DELL'IMPROVVISARE

RUBIK DAY

Laboratori + Aperitivo + Spettacolo.

Sabato 28 settembre, dalle ore 17
Teatro Instabile (via Antonio Cecchi, 19R Genova)
INGRESSO GRATUITO (i laboratori sono su prenotazione)

E si riparte col botto!
Il cartellone dell’improvvisazione teatrale inaugura quest’anno con una giornata all’insegna del divertimento, dove proveremo insieme cosa vuol dire improvvisare, ci facciamo un aperitivo e ci godiamo uno spettacolo: tutto completamente GRATUITO!
RUBIK TEATRO ha in serbo una stagione molto importante, fatta di sfide e di sorprese che scopriremo nei prossimi mesi e vogliamo viverla con voi: accorrete gente 🙂

Sabato 28 settembre cominciamo con un laboratorio d’improvvisazione teatrale per bambine/i, per poi passare al laboratorio adulti (per entrambi consigliamo di prenotare, altrimenti il prosecco dopo ce lo beviamo tutto noi).
Durante i laboratori avrai l’occasione di toccar con mano l’improvvisazione con qualche esercizio di riscaldamento; a chi avrà partecipato al laboratorio adulti verrà offerto l’aperitivo e a seguire ci godremo lo spettacolo The Cube – l’improvvisazione al cubo., dove vedremo in scena la Compagnia di RUBIK TEATRO con un’apertura delle allieve e degli allievi della Cantera.

Non c’è molto da dire: è una figata, è gratis e si ride. Vuoi restartene a casa?

Programma del RUBIK DAY:
ore 17: Laboratorio bambini/e
ore 18.30: Laboratorio adulti
ore 19.30: Aperitivo
ore 20.30: The Cube – l’improvvisazione al cubo, spettacolo della Compagnia di Rubik Teatro (con apertura delle/gli allieve/i della Cantera)

Per info e prenotazioni:
Telefono: +39 342 0038 132
Mail: info@rubikteatro.it