SPETTACOLI

THE CUBE AL RUBIK DAY

l’improvvisazione al cubo

Sabato 28 settembre, ore 20.30
Teatro Instabile (via Antonio Cecchi, 19R Genova)
INGRESSO GRATUITO

Al termine della giornata di questa prima edizione del RUBIK DAY, la Compagnia di RUBIK TEATRO va in scena con THE CUBE – l’improvvisazione al cubo, con un’apertura delle allieve e degli allievi della Cantera.

Sabato 28 settembre alle ore 20.30, al termine dell’aperitivo offerto a quante/i avranno partecipato ai laboratori gratuiti del pomeriggio, il Teatro Instabile apre le porte al pubblico per inaugurare la stagione dell’improvvisazione teatrale con uno spettacolo made in RUBIK comico e incalzante a INGRESSO GRATUITO.
Dopo un’apertura di benvenuto delle allieve e degli allievi della Cantera, la Compagnia andrà in scena con THE CUBE, lo spettacolo che unisce in sé i punti di forza delle cosiddette short form, ovvero quel genere di spettacoli dove si assiste a un gran numero di storie e giochi di varia lunghezza con la diretta partecipazione del pubblico.

Un gigantesco cubo di Rubik e sei personaggi, uno contro l’altro e un per l’altro: sei facce da cubo per uno spettacolo a tempo unico creato apposta per stupire.

Considerata la genovesità che ci contraddistingue nel bene e nel male, RUBIK TEATRO consiglia di prenotare il proprio posto gratuito perché non possiamo immaginare l’affluenza che la parola GRATUITO possa scatenare.
Protezione Civile allertata, arriveranno elicotteri con generi alimentari e kit di primo soccorso.

Per info e prenotazioni:
Telefono: +39 342 0038 132
Mail: info@rubikteatro.it

You Might Also Like